Nel maggio 2016, seguendo il progetto “Hangar” dell’Assessorato alla Cultura della Regione Piemonte (che si rivolge a chiunque voglia sviluppare le proprie competenze e capacità imprenditoriali in ambito culturale), è nata in seno all'Associazione Il Camaleonte organizzatrice del Premio InediTO - Colline di Torino la casa editrice ICE (Il Camaleonte Edizioni), che si occupa dalla produzione alla promozione di proposte editoriali da inserire nelle collane di Poesia, Narrativa e Saggistica.
Direttore editoriale della casa editrice è Valerio Vigliaturo. Le pubblicazioni sono in vendita nei principali book store online (Ibs, Libreria Rizzoli, Hoepli, Mondadori, La Feltrinelli, Amazon, ecc), mentre la casa editrice si avvale del sistema di metadistribuzione di directBOOK che rifornisce le piccole e grandi librerie d'Italia (Feltrinelli, Ub!k, Giunti, Mondadori, Librerie.Coop, ecc) grazie alla distribuzione e promozione libraria curata da Fastbook e Goodfellas, e di ExLibris per la distribuzione degli eBook sui più importanti store nazionali e internazionali (Amazon, iTunes, Libreria Rizzoli, Giunti al Punto, ecc) attraverso Bookrepublic.
Dopo l'interruzione dovuta all'emergenza pandemica, a giugno 2021 è stata pubblicata la graphic novel tratta dal racconto Gli occhi di una partigiana di Flavio Vasile (vincitore nel 2020 del Premio InediTO - Colline di Torino), realizzata con l'illustratore Alberto Cicchi.
Inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. copia del manoscritto in formato word o PDF, sinossi e curriculum letterario. La prima pagina del manoscritto dovrà contenere nome e recapiti dell’autore, oltre al titolo dell’opera. Non saranno presi in considerazione cartacei o invii di capitoli o manoscritti parziali. È possibile inviare un solo manoscritto per autore.